ConfCommercio di Vimercate rinnova il consiglio e la sfida per la sopravvivenza dei negozi di vicinato
La ConfCommercio di Vimercate, associazione territoriale di Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, a cui fanno riferimento oltre 600 imprese associate, attive in 19 Comuni del Vimercatese, fornendo servizi qualificati e dando anche supporto in ogni situazione alle stesse, ha rinnovato il consiglio tra conferme e nuove nomine, eleggendo i seguenti soci dell’organo in carica fino al 2028.
Alessandro Barbone riconfermato presidente dell’associazione, Sara Bongiolatti, Emanuela Cafagna, Antonio Colombo, Pasquale De Sena, Giovanni Ferraro, Ettore Fillini,Vito Galliani, Simone La Rocca, Antonio Mandelli, Mario Nava, Alberto Quinteri Roncalli, Simona Rossi, Matteo Scibilia, Luigi Villa.
“Sono contento della riconferma e sappiamo che la priorità – ha spiegato Barbone – resta quella della lotta alla desertificazione dei negozi di vicinato perché i commercianti fanno ancora fatica e la crisi non è certo passata”.
Il vecchio e nuovo presidente conferma anche che vi è “l’importanza di voler collaborare in maniera stretta e proficua con le varie amministrazioni del territorio”.
ph credit dal web