Carabinieri di Meda e Seveso e Radiomobile di Seregno hanno identificati 61 persone per detenzione di sostante stupefacenti e per ubriachezza molesta




La settima scorsa, i Carabinieri delle Stazioni di Meda e Seveso, con il supporto del personale della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dei reati in ambito urbano e alla prevenzione di condotte legate all’uso di sostanze stupefacenti e all’abuso di alcol. 

L’attività ha interessato i centri abitati e le aree più sensibili dei Comuni di Meda e di Seveso, e ha permesso il controllo di oltre 33 veicoli e l’identificazione di 61 persone.

Nel corso del servizio: 

- Sei soggetti, di età compresa tra i 23 e i 37 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Monza e della Brianza per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Gli stessi sono stati trovati in possesso di modiche quantità di cocaina, marijuana, hashish e MDPV (droga sintetica). Per tre di loro, sorpresi alla guida al momento del controllo, è stato disposto il ritiro della patente di guida.

- Due persone, un 59enne e un 37enne, sono state sanzionate amministrativamente per ubriachezza molesta, poiché sorprese in evidente stato di alterazione alcolica lungo la pubblica via nel Comune di Meda.


foto di repertorio 

Commenti